Partito il confronto a Palazzo Chigi tra il nuovo Governo ed i sindacati. Furlan: “Posta finalmente la giusta attenzione alla piattaforma unitaria. Ora occorre un percorso comune di riforme per dare una scossa all’economia del Paese”

“Un buon punto di partenza” il programma esposto dal presidente del Consiglio “ma ora bisogna individuare un percorso comune con il governo per dare una scossa all’economia”. Così Annamaria Furlan al termine dell’incontro tra il Governo ed i sindacati confederali . Cgil Cisl e Uil hanno ribadito al nuovo Governo, nel corso dell’incontro, i temi della piattaforma unitaria alla base della manifestazione nazionale di febbraio, a partire da una riforma fiscale per alleggerire il peso su lavoratori e pensionati.
Leggi tutto
https://www.cisl.it/primo-piano/13964-manovra-partito-il-confronto-a-palazzo-chigi-tra-il-nuovo-governo-ed-i-sindacati-furlan-posta-finalmente-la-giusta-attenzione-alla-piattaforma-unitaria-ora-occorre-un-percorso-comune-di-riforme-per-dare-una-scossa-all-economia-del-paese.html