OLTRE 10.000 FIRME PER SVELTIRE LE LISTE DI ATTESA NELLA SANITA’ PIEMONTESE

INCONTRO CON IL GOVERNO 2 NOVEMBRE
novembre 3, 2017
SINDACATI -GOVERNO INCONTRI SU PENSIONI
novembre 8, 2017

OLTRE 10.000 FIRME PER SVELTIRE LE LISTE DI ATTESA NELLA SANITA’ PIEMONTESE

image_pdfimage_print

RACCOLTE OLTRE 10.000 FIRME DALLA FNP CISL DEL PIEMONTE ORIENTALE PER RIDURRE I TEMPI DI ATTESA NELLA SANITA’

La FNP del Piemonte Orientale ha raccolto 10.392  firme nel suo  territorio  per ridurre il  grave problema dei tempi di attesa che caratterizza la sanità piemontese .

Le firme sono state raccolte prevalentemente tra pensionati e anziani, la fetta di popolazione che per oggettiva fragilità economica e sociale soffre più delle altre per le conseguenze dei lunghi tempi di attesa.

La Segreteria provinciale ha ora inviato una richiesta di incontro per la consegna delle firme al Presidente della Regione, dott. Sergio Chiamparino e agli Assessori alla Sanità, dott. Antonino Saitta e  a quello delle Politiche Sociali ,dott. Augusto Ferrari.

La petizione dei cittadini chiede di favorire tutti quei necessari interventi (risorse e investimenti adeguati, riorganizzazione del servizio, ampliamento degli orari, ecc.), capaci di ridurre gli attuali, insostenibili tempi di attesa.

All’incontro richiesto dai Pensionati CISL del Piemonte orientale presenzieranno anche l’ UST Cisl Piemonte Orientale, la Segreteria Regionale Cisl e la Segreteria FNP Piemonte.