Il Convegno Fnp Cisl sul futuro dell’Europa. Furlan: “I pensionati meritano piu’ rispetto per l’importante ruolo sociale nel paese.”

AUGURI DI BUONA PASQUA
aprile 15, 2019
agenzia-entrate
Precompilata 2019: dal 15 aprile si può consultare la propria dichiarazione, invio dal 2 maggio
aprile 15, 2019

Il Convegno Fnp Cisl sul futuro dell’Europa. Furlan: “I pensionati meritano piu’ rispetto per l’importante ruolo sociale nel paese.”

furlan
image_pdfimage_print

“Sulle pensioni il governo del cambiamento e del nuovo ha scelto la ricetta più vecchia che si potesse fare e che hanno fatto tutti i governi precedenti: bloccare le pensioni, allontanando così, ancora una volta, il recupero dell’inflazione”. Così la Segretaria Generale della Cisl Annamaria Furlan a Roma concludendo il convegno “L’Europa Sociale: quale futuro?” organizzato dalla Federazione dei pensionati della Cisl. “Bisogna invece ricordare il ruolo sociale importante degli anziani che hanno evitato una spaccatura generazionale nel nostro Paese” ha poi sottolineato la leader della Cisl nel suo intervento. “Ci vuole più rispetto per queste persone che hanno un ruolo fondamentale nella società italiana. Ecco perché citare, come ha fatto il Presidente del Consiglio, “L’Avaro” di Moliere è stato davvero fuori luogo” ha aggiunto la Furlan iniziando poi a parlare del Def che ha avuto il via libera dal Consiglio dei Ministri.
Leggi tutto :
https://www.cisl.it/primo-piano/12597-convegno-cisl-ed-fnp-l-europa-sociale-quale-futuro.html