Lettera di Cgil, Cisl e Uil a Conte: “Discutere al piu’ presto delle misure necessarie per la prossima legge di stabilità”

cisl-manifestazione-300x225
Sindacati pensionati, a novembre manifestazione a Roma
settembre 13, 2019
Furlan: “Convocazione Conte speriamo sia l’inizio di un percorso importante per il paese”
settembre 17, 2019

Lettera di Cgil, Cisl e Uil a Conte: “Discutere al piu’ presto delle misure necessarie per la prossima legge di stabilità”

2-febbraio-roma-po
image_pdfimage_print

“Abbiamo scritto al Presidente Conte chiedendo di essere convocati per iniziare un confronto serio che parta dalla nostra ‘stella polare’: la piattaforma unitaria di Cgil, Cisl e Uil presentata all’inizio di quest’anno. Così la Segretaria generale della Cisl Annamaria Furlan, in merito alla lettera inviata insieme ai segretari generali di Cgil e Uil per chiedere un incontro urgente in vista della manovra.
E proprio sulle priorità contenute nella piattaforma le tre confederazioni stanno organizzando una nuova mobilitazione unitaria per fare pressione sul governo. Mercoledi’ 9 ottobre, al Forum di Assago di Milano, si svolgera’ una grande assemblea nazionale delle delegate e dei delegati, con l’obiettivo di sostenere la piattaforma unitaria “Le priorita’ di Cgil, Cisl, Uil per il futuro del Paese”, che i sindacati hanno definito lo scorso gennaio.
Leggi tutto:
https://www.cisl.it/primo-piano/13910-governo-lettera-di-cgil-cisl-e-uil-a-conte-discutere-al-piu-presto-delle-misure-necessarie-per-la-prossima-legge-di-stabilita.html