INCONTRO CON IL GOVERNO 2 NOVEMBRE

segreteria
ELETTA NUOVA SEGRETERIA FNP PIEMONTE ORIENTALE
ottobre 30, 2017
OLTRE 10.000 FIRME PER SVELTIRE LE LISTE DI ATTESA NELLA SANITA’ PIEMONTESE
novembre 7, 2017

INCONTRO CON IL GOVERNO 2 NOVEMBRE

image_pdfimage_print

Incontro con il Governo su legge di stabilità

 

Pubblichiamo il comunicato della Segretaria Generale Annamaria Furlan a seguito dell’incontro con il Governo tenuto il 2 novembre 2017

“””Carissimi/e,

si è tenuto oggi l’incontro, da noi richiesto, con il Governo alla presenza del Presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, accompagnato dai Ministri dell’Economia e delle Finanze, Pier Carlo Padoan, del Lavoro e della Previdenza sociale, Giuliano Poletti, e della Semplificazione e Pubblica Amministrazione, Marianna Madia.

Nel corso dell’incontro sono stati approfonditi i temi affrontati nella Legge di Bilancio 2018, che ha accolto molte delle nostre richieste avanzate nei Tavoli di confronto con il Governo che si sono tenuti in questi ultimi mesi.

Per quanto riguarda i temi previdenziali, sono state esaminate le criticità da noi evidenziate. Il Governo ha proposto di avviare, da subito, un tavolo tecnico per esaminare i temi aperti da noi posti durante la riunione.

Il 13 novembre prossimo si riunirà il tavolo politico per la verifica del lavoro svolto dal tavolo tecnico. Vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi del confronto.

Un caro saluto.

Annamaria Furlan “””